Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gli sviluppatori di Monsters Ate My Birthday Cake accusati di plagio

Gli sviluppatori di Monsters Ate My Birthday Cake accusati di plagio

Monsters Ate My Birthday Cake è un puzzle game del quale vi abbiamo parlato recentemente. Niko, il protagonista della storia, scopre che qualcuno ha rubato la sua torta e si avventura in giro per un’isola dove dovrà individuare i pezzi di dolci sparsi per i vari livelli.

Il gioco è divertente ma sembra che ambientazione, grafica e personaggi siano stati copiati pari pari da un diverso gioco denominato MonsterUp Adventures. Lo sviluppatore di quest’Ultimo gioco ha notato molte (troppe) similarità tra i due titoli, compreso il layout dell’isola nel quale è ambientato, i paesaggi e il design dei mostriciattoli colorati.

L’autore di MonsterUp Adventures chiede agli autori del gioco che si sono ispirati al suo lavoro, di rimuovere l’app, ripresentandola con un diverso design e personaggi differenti. Lo sviluppatore accusato di plagio è stato contattato da AppAdvice affermando al momento di non avere nulla da commentare.

plagio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità