Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli antiglobal usano Apple.

Gli antiglobal usano Apple.

Da un articolo del New York Times si apprende che, ironia della sorte, gli antiglobal, per diffondere i video delle loro manifestazioni che anche recentemente tante polemiche e controversie hanno suscitato nella società  civile, hanno adoperato apparecchiature (genericamente definito con la parola “laptop”) e software (iMovie e FinalCut Pro) Apple per l’editing, la post-produzione e alla fine ceduti alle televisioni di tutto il mondo oltre che su Internet. Da notare che Apple, come molte altre multinazionali, è nel “libro nero” delle società  criticate dagli antiglobalizzatori.

Sarebbe uno spunto interessante per la sezione Chat del nostro forum la valutazione di quanto Apple possa rappresentare una diversificazione dal comportamento globalizzante dell’informatica di Microsoft o quanto, per il perseguimento di una politica commerciale che mette il marchio in primo piano sia da accomunare agli altri produttori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità