Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Gli hotspot di T-Mobile affiliano .Mac

Gli hotspot di T-Mobile affiliano .Mac

Tutti gli abbonati a .Mac di Apple potranno usufruire del periodo di prova gratuito di un mese degli hotspot di T-Mobile in USA, dove si trova un punto di accesso, in roaming con l’ala americana dell’operatore telecom tedesco, praticamente ovunque: caffetterie Starbucks, negozi e copisterie Kinko’s di FedEx, librerie Borders, alberghi Hyatt e Red Roof Inn oltre a svariati aeroporti e lounge delle compagnie aeree American, Delta, United e US Airways. Altre 6.500 loaction in Europa o Asia sono nel medesimo roaming (a volte non completamente gratuito) di T-Mobile.

Gli hotspot sono tutti compatibili con AirPort di Apple operando negli standard Wi-Fi di 802.11b, almeno.

In aggiunta a questa forma promozionale T-Mobile offre l’incentivo di 20 canzoni gratis “Free iTunes Tracks”, da scaricare da iTunes Music Store grazie ad un codice speciale, se si sottoscrive un abbonamento hotspot entro il 29 giugno. L’abbonamento costa 30 dollari al mese per un minimo di dodici. Questa soluzione è diretta ai cittadini statunitensi, in quanto l’iTunes Music Store di riferimento è quello USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità