GLOBALDRONE GD89, il clone low cost del Mavic Pro è servito a 52 euro

Ecco Globaldrone GD89, il clone del Mavic Air che costa solo 52 euro, ha motori brushless e un design pieghevole.

GLOBALDRONE GD89, il clone low cost del Mavic Pro è servito a 52 euro

Amanti dei droni unitevi, ecco l’occasione da non perdere. Globaldrone GD89 è il clone del Mavic Pro, che costa solo 52 euro. Nel design sembra davvero quello proposto da DJI, ma ecco le sue caratteristiche tecniche, sicuramente in linea con il prezzo offerto.

A livello estetico colori e design riprendono quelli del Mavic Pro. Si tratta di un drone pieghevole, quindi estremamente portatile, realizzato in plastica e che propone un tempo di volo compreso tra gli 11 e i 13 minuti, grazie alla sua batteria agli ioni di litio integrata da 1200 mAh.  Ha una portata di volo di 100 metri, e le sue dimensioni sono di 6.5x12x5cm quando è ripiegato, e 28x20x5cm con “braccia aperte”.

GLOBALDRONE GD89, il drone del Mavic Pro è servito a 52 euro

Offre una camera 1080p in grado di inviare flusso video allo smartphone,  con modalità di volo ad altezza fissa, headless, e pulsante per il ritorno alla base automatico.

GLOBALDRONE GD89 propone un corpo modulare, che permette quindi di sostituire facilmente le parti danneggiate, senza necessità di dover sostituire o riparare l’intero drone.  Propone quattro motori brushless, quindi più potenti e resistenti dei classici motori a spazzola, un po’ come nei droni DJI e nei droni di fascia alta.

Attualmente in sconto flash, GLOBALDRONE GD89 si acquista a 52 euro direttamente a questo indirizzo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.