fbpx
Home Macity Internet Gmail, gli allegati si possono salvare direttamente su Google Drive

Gmail, gli allegati si possono salvare direttamente su Google Drive

Google espande la sua esperienza integrata fra Gmail e Google Drive ed introduce una nuova interfaccia di salvataggio degli allegati di Gmail. D’ora in poi su desktop sarà possibile interagire in maniera differente con gli allegati ricevuti sui messaggi di posta elettronica, visualizzarli e salvarli direttamente su Google Drive senza mai lasciare Gmail, rendendo più facile l’accesso in un secondo momento da qualunque dispositivo.

Nelle email sarà disponibile una nuova anteprime nella parte inferiore del messaggio, per foto, video, fogli di calcolo e file PDF. Con un clic su una di queste anteprime, apparirà una visualizzazione a schermo intero dell’immagine o del documento. Si può leggere, cercare una frase particolare e anche navigare attraverso più allegati inclusi nel messaggio Gmail.

È ora possibile salvare anche gli allegati direttamente su Google Drive facendo clic sul pulsante di azione che viene visualizzato quando si posiziona il mouse sopra l’ anteprima. Naturalmente, se si preferisce scaricare l’allegato sul computer è possibile: basta fare clic sul pulsante con la freccia. Questa nuova esperienza per gli allegati è disponibile sul desktop e verrà lanciata per tutti gli utenti nel corso della prossima successiva.

gmail drive

Offerte Speciali

Sconto su Beats Pill+, lo speaker secondo Apple: 129 €

Su Amazon Beats Pill+, un eccellente speaker da tavolo prodotto da Apple, è in forte sconto. Lo pagate solo 129 euro invece che 199
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,254FollowerSegui