fbpx
Home Offerte Gocomma DT35, un po' Apple Watch, un po' Redmi Watch: in offerta...

Gocomma DT35, un po’ Apple Watch, un po’ Redmi Watch: in offerta lampo a 21 euro

Sono davvero tanti gli smartwatch economici presenti sul mercato, molti dei quali si ispirano ad Apple Watch. Lo fa anche Gocomma DT35, che però potrebbe accostarsi ancor meglio al Redmi smartwatch uscito solo da pochi giorni sul mercato. Oggi si acquista a 21,84 euro direttamente a questo indirizzo.

Tra le sue caratteristiche principali sicuramente il design, davvero ben fatto, con un quadrante rotondo, molto moderno e dorato di un solo pulsante presente sulla parte destra della cornice.

E’ impermeabile, dotato di certificazione IP67, e naturalmente potrà collegarsi allo smartphone tramite bluetooth, potendo così offrire notifiche direttamente al polso, ma non rinunciando naturalmente a tutte quelle funzioni che ci si aspetta da un fitness watch, quindi il conteggio dei, passi, monitoraggio del sonno, promemoria sedentario, frequenza cardiaca, pressione sanguigna.

Tra le altre funzioni può anche calcolare la percentuale di ossigeno nel sangue, controllare in remoto la musica su smartphone, scattare foto in remoto, e altro ancora.

Gocomma DT35

Il sistema operativo è tradotto in italiano, rendendo più facile la lettura di tutte le funzioni di cui gode. Al suo interno è alimentato da un chip MTK 2502D, con 32 MB di RAM e 32 MB di ROM Il display è da ben 1,54 pollici, con risoluzione di 240 x 240 pixel, e tecnologia LCD.

Il quadrante è coperto da temperato, mentre la connettività si affida al BT 4.2, per ampliare al massimo la compatibilità con molti degli smartphone presenti sul mercato, anche quelli di ultima generazione.

Gocomma DT35

A livello di autonomia si fregia di una batteria da 260mAh, che si ricarica in appena 2 ore e offre un tempo di standby che va dai 7 ai 15 giorni. Pesa appena 27.5 grammi e ha dimensioni contenute in 3,64 x 4,00 x 1,05 cm.

Gocomma DT35 si acquista in offerta lampo a questo indirizzo al prezzo di 21,84 euro.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui