Gocomma MC48, l’alimentatore USB con videocamera Wi-Fi 1080P nascosta

Interessante accessorio che appare come un alimentatore USB ma include anche una videocamera Wi-Fi 1080P nascosta.

Gocomma MC48, l’alimentatore USB Wi-Fi 1080P con videocamera nascosta

In prevendita l’interessante Gocomma MC48, un’interessante alimentatore USB da muro che include funzionalità Wi-Fi e una videocamera nascosta al suo interno, venduto ad un prezzo senza dubbio accattivante.

Il Gocomma MC48 si presenta esternamente come un normale alimentatore USB con uscita 5V 2A, da collegare al muro e cui collegarci uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo ricaricabile via USB.

Gocomma MC48, l’alimentatore USB Wi-Fi 1080P con videocamera nascosta

In realtà include anche connettività wi-fi, una videocamera, un microfono e un lettore di scheda SD che permette di effettuare registrazioni, di nascosto o meno, nell’ambiente in cui è inserito. Si può quindi piazzare in una stanza come semplice caricatore USB ma sfruttarlo per registrare quanto accade attraverso la videocamera 1080p (che include anche visione notturna).

Può essere molto utile ad esempio per tenere sotto controllo bambini piccoli, persone anziane o animali; oppure può essere posizionata in ambienti in cui possono avvenire furti, per avere sempre tutto sotto controllo.

Gocomma MC48, l’alimentatore USB Wi-Fi 1080P con videocamera nascosta

Il Gocomma MC48 include 3 modalità di registrazione: è possibile registrare sfruttando l’applicazione gratuita (scaricabile su smartphone Android o iPhone), controllare in remoto la registrazione con lo smartphone collegando la videocamera al WiFi in casa, oppure inserendo una micro SD e iniziare una registrazione in loop.

L’apparecchio include anche un sistema di rilevazione del movimento: il Gocomma MC48 attiverà la fotocamera registrando quanto accade non appena rileverà movimento nell’ambiente. Non sarà mai necessario infine sostituire la scheda SD in quando la registrazione avverrà in loop: i nuovi filmati sovra-scriveranno i vecchi una volta esaurito lo spazio.

Il Gocomma MC48 è in prevendita a soli 22 euro e si può acquistare cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.