Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Google+ 1.0.4.226 aggiunge il supporto per Hangouts

Google+ 1.0.4.226 aggiunge il supporto per Hangouts

Google ha aggiunto il supporto per Hangouts (le videoconferenze di gruppo) alla sua app per iPhone, funzione disponible da tempo per gli smartphone Android. Gli iscritti al nuovo social network antagonista di Facebook, ora possono virtualmente riunirsi fino a nove persone in mobilità utilizzando la fotocamera frontale e quella posteriore dell’iPhone o iPad.

Oltre al supporto per Hangouts, Google+ per iPhone guadagna la possibilità di aggiungere le foto in Messenger (che prima si chiamava Hangouts), è possibile contrassegnare i commenti degli altri con il “Mi piace” (che Google chiama +1); si possono condividere singoli post con un solo amico, sono stati risolti una serie di bug di secondaria importanza, e migliorate preformace e stabilità.

Google+ 1.0.4.2326 è compatibile con iPhone, iPod touch con iOS 4.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store gratuitamente (al momento di scrivere questo articolo, la versione per Ipad non è stata ancora aggiornata).

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità