Google aggiorna YouTube per iOS, ora con live streams

Google rilascia la versione 1.3 di YouTube per iOS con numerose novità, fra cui il supporto ai live streams, il feed delle iscrizioni personali e la coda dei video multipli da visualizzare in TV. La app si scarica gratis su App Store

Nuovo aggiornamento per YouTube per iOS, che con la nuova versione 1.3 introduce diverse novità degne di nota per tutti gli utenti di iPad, iPod touch e iPhone. Si tratta del primo update importante dalla fine di febbraio per la popolare app video di Google.

Con la nuova versione è stato aggiunto un feed separato con le proprie iscrizioni, da cui sarà possibile accedere ai nuovi video caricati in maniera comoda e diretta; è ora possibile sfruttare anche ai contenuti in live streams, la coda dei video da visualizzare poi direttamente in TV e la funzionalità di branding unico per chi utilizza un canale per la creazione di contenuti.

Non possono ovviamente mancare vari bug fixes e un miglioramento in stabilità e performance . La nuova versione 1.3 di YouTube per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive, è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratis da App Store sfruttando questo link diretto.