Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google aggiorna YouTube per iOS, ora con live streams

Google aggiorna YouTube per iOS, ora con live streams

Nuovo aggiornamento per YouTube per iOS, che con la nuova versione 1.3 introduce diverse novità degne di nota per tutti gli utenti di iPad, iPod touch e iPhone. Si tratta del primo update importante dalla fine di febbraio per la popolare app video di Google.

Con la nuova versione è stato aggiunto un feed separato con le proprie iscrizioni, da cui sarà possibile accedere ai nuovi video caricati in maniera comoda e diretta; è ora possibile sfruttare anche ai contenuti in live streams, la coda dei video da visualizzare poi direttamente in TV e la funzionalità di branding unico per chi utilizza un canale per la creazione di contenuti.

Non possono ovviamente mancare vari bug fixes e un miglioramento in stabilità e performance . La nuova versione 1.3 di YouTube per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive, è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratis da App Store sfruttando questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità