Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Google Chrome per iOS ora compatibile con Passbook di iOS 6

Google Chrome per iOS ora compatibile con Passbook di iOS 6

Google ha rilasciato la versione 23 del suo  browser Chrome per iOS, che, lo ricordiamo, pur utilizzando lo stesso WebKit della versione desktop, non può sfruttare il V8, il motore Javascript open source sviluppato da Google per via delle limitazioni delle linee guida dell’App Store.

Anche se non può essere più veloce di Safari, Chrome per iOS offre una serie di utili funzioni, e con quest’ultima versione ne sono state aggiunte delle altre, come la possibilità di aprire un documento in formato PDF con un’altra app, è stato aggiunto il supporto per il portafoglio elettronico dei biglietti digitali Passbook di iOS 6 permettendo di salvare le carte d’imbarco direttamente dal browser, e in caso di visualizzazione di caratteri illeggibili, adesso è possibile attivare il rilevamento di codifica testo nelle impostazioni. 

Chrome 23 è localizzato in italiano, è una app universale che si può installare su iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive è ottimizzata per il display del nuovo iPhone 5 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità