HomeHi-TechProtagonistiGoogle assume...

Google assume John Nack, storico product manager di Photoshop

Google ha reclutato nelle sue fila John Nack, un nome che forse a molti non dirà tanto, ma è un personaggio che ha trascorso 14 anni come Product Manager in Adobe occupandosi di Photoshop e contribuendo allo sviluppo di Camera Raw, Smart Objects e Adobe Bridge come li conosciamo oggi. Negli ultimi anni si è occupato di dispositivi mobile e si è fatto notare per la costanza con cui ha curato per più di otto anni un blog ospitato sul sito Adobe dedicato a Photoshop e prodotti Adobe correlati. Il blog sul sito Adobe non sarà più aggiornato ma è probabile che Jack Nack si farà sentire su Twitter, Facebook o Google+.

Che cosa farà Nack per Google non è chiaro. Nel suo ultimo post sul blog parla di “nuovi progetti”, non specificando però quali saranno, anche se afferma che si tratterà di qualcosa di completamente diverso da quanto ha fatto finora. Nell’ultimo post scrive che Adobe & Google hanno collaborato attivamente per anni e spera che il suo apporto possa incrementare la collaborazione. Nack potrebbe essere coinvolto in progetti che hanno a che fare con Snapseed, Picasa o per l’editing fotografico su Google+.

John Nack

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità