Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Notizie e Meteo: la classica app Android ora disponibile gratis per iOS

Google Notizie e Meteo: la classica app Android ora disponibile gratis per iOS

Fino ad oggi esclusiva Android, Google Notizie e Meteo, l’applicazione ufficiale di Google, sbarca anche in App Store, compatibile con iPhone e iPad. L’applicazione darà accesso completo ai principali titoli, notizie e meteo locali, potendo ovviamente personalizzare la visualizzazione con i contenuti di proprio interesse.

L’applicazione, che a livello stilistico richiama la note schede di Google Now, fornisce accesso a più di 65.000 pubblicazioni, che possono essere consultate facilmente tramite scorrimento delle categorie come Prima pagina, Tecnologia, Sport e meteo. In sostanza, l’app ufficiale svolge esattamente le stesse funzioni che precedentemente erano accessibili da web app, ossia creando un’apposito link nella homescreen al sito ufficiale Google Notizie. Ovviamente, l’applicazione velocizza la consultazione delle news e conferisce un aspetto ancor più pulito e minimale alle varie schede.

Nella schermata home è possibile modificare il layout con un apposito widget meteo, mentre l’applicazione fornirà le news più interessanti localizzate per area geografica, così da rendere ancor più interessante la lettura di news specifiche da 60 diversi paesi. Le varie schede presenti offrono una visuale istantanea sui titolo della notizia, mentre con un semplice tocco è possibile espandere qualsiasi storia per una lettura più approfondita e dettagliata.

Google Notizie e Meteo è disponibile in App Store direttamente a questo indirizzo. Si tratta, ovviamente, di un’applicazione completamente gratuita.

Google Notizie e Meteo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità