Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Google + per iOS aggiornato, ora più simile alla versione Android

Google + per iOS aggiornato, ora più simile alla versione Android

Google ha rilasciato Google+ 1.0.7.2940, un aggiornamento dell’app per iPhone, iPod touch e iPad che permette di gestire in mobilità le attività del social network antagonista di Facebook.

L’app guadagna alcune funzioni disponibili da tempo sulla versione per Android, come la possibilità di efefttuare ricerche, votare (+1) una fotografia pubblicata sulla propria bacheca o quella degli amici; adesso quando si effttua l’upload di una immagine viene pubblicata alla risoluzione massima originale.

Un’altra novità “minore” riguarda il logo, che prima aveva uno sfondo nero come la barra di navigazione di Google+ quando si usa un browser Web, mentre adesso lo sfondo è di un rosso vivo.

Google+ 1.0.7.2940 funziona iPhone e iPod touch (niente ancora per la compatibilità a risoluzione  nativa di iPad), richiede iOS 4.0 o versione successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli