Home Macity Internet Google Play Music propone quattro mesi di prova gratis

Google Play Music propone quattro mesi di prova gratis

Ad alcuni utenti Google sta estendendo a a quattro mesi il periodo di prova per Google Play Music; prima di abbonarsi finora era possibile provare per un periodo da 30 a 90 giorni il servizio, ma ora è possibile provare i primi 4 mesi gratis e poi abbonarsi.

Con questa offerta sarà in pratica possibile provare il servizio per tutta l’estate, senza pubblicità e con la possibilità di ascoltare i brani offline; successivamente si potrà eventualmente attivare un abbonamento a 9,99 euro al mese (o 14,99 euro al mese per l’uso in famiglia). Il servizio consente di aggiungere fino a 50.000 brani dal proprio computer che sarà possibile ascoltare in streaming da qualsiasi luogo. Google spiega che Play Music offre accesso a 36 milioni di brani on-demand che è possibile ascoltare da dispositivi Android, iOS e dal web. Brani, album e playlist possono essere riprodotte anche senza connessione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui