Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google presenta i Live Cases dei KISS, l’istrionica rock band USA

Google presenta i Live Cases dei KISS, l’istrionica rock band USA

Pubblicità

Google ha presentato i nuovi Live Cases, le cover dedicate ai Pixel e Nexus, realizzati in collaborazione con i KISS, la storica band nata negli anni ’70 e divenuta popolare per gli istrionici show e il make up sopra le righe che ha sempre contraddistinto i membri del gruppo.

“Mi sono convinto che Google e i KISS avrebbero potuto lavorare insieme” ha commentato Gene Simmons, bassista, cantante e leader storico della band insieme a Paul Stanley. “Amo il fatto che i Live Cases siano un altro modo di esprimersi per i fan. I nostri fans si sono evoluti molto negli ultimi 44 anni, e il merchandising è sempre stato veramente importante per loro. Penso ai Live Cases come la nuova maglietta da concerto”.

 

 

Oltre che per la loro musica i KISS sono sempre stati famosi per il loro fiuto per gli affari e per il marketing, vista la capacità di vendere al meglio il marchio e la popolarità della loro band e queste cover per i telefoni Google sono l’ennesima dimostrazione.

Sono disponibili 12 diversi modelli di cover con diversi temi che ruotano attorno alla band USA, e i Live Cases sono compatibili con Pixel, Pixel XL, Nexus 5X e Nexus 6P. Il prezzo al momento è di 40 dollari per ogni cover, ma la loro disponibilità è limitata solo al Play Store USA.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità