Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Search si aggiorna su iOS alla versione 2.5 e sfida Siri

Google Search si aggiorna su iOS alla versione 2.5 e sfida Siri

Pubblicità

Google risponde ufficialmente a Siri: dopo il periodo di approvazione, è ora disponibile su iTunes Store la nuova versione 2.5 di Google Search, la app dedicata ad iOS che si prefigge di sfidare l’assistente personale della Mela sullo stesso terreno di gioco, ovvero la ricerca vocale assistita.

Google Search è in grado di riconoscere richieste vocali e di restituire risultati pertinenti alla propria ricerca, puntando esclusivamente sui servizi di Google, laddove invece ogni sforzo di Siri è orientato, ove possibile, proprio ad evitare l’utilizzo di Google. La app, disponibile già da tempo su Android, è ora apparsa anche su iOS, dove Google tenterà di recuperare il traffico perduto a vantaggio di Siri.

Nella versione inglese della app l’assistente vocale di Google restituisce anche risposte vocali, mentre purtroppo noi italiani dovremo accontentarci solo dei risultati visivi offerti dalla app. La versione 2.5 di Google Search è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Il software è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato attraverso il seguente link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità