Google taglia i prezzi degli smartphone Pixel in attesa di Pixel 2

Scattano le promozioni sui terminali Google Pixel: in USA forti sconti sul prezzo e visore VR in regalo. Google vuole liberare i magazzini per il lancio della nuova generazione Google Pixel 2?

Google Pixel sicurezza

Per chi non è interessato a possedere lo smartphone top di ultimissima generazione potrebbe essere arrivato il momento di acquistare Google Pixel. Gli apprezzati smartphone di fascia alta di Mountain View sono infatti proposti a prezzo sensibilmente scontato: con la nuova promozione è possibile risparmiare 125 dollari su Google Pixel e ben 200 dollari su Google Pixel XL.

google pixel
Gli utenti statunitensi possono così acquistare Google Pixel 32B a 524 dollari mentre il modello Pixel XL 32GB è proposto a 569 dollari. Non solo: per ogni ordinativo il colosso delle ricerche online regala anche un visore Google Daydream per la realtà virtuale. Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere se si tratta di una promozione speciale temporanea o se invece i prezzi ribassati rappresentano il listino ufficiale.

Quello che è invece certo è che Google sta lavorando da tempo per lanciare la seconda generazione Google Pixel 2, nome naturalmente provvisorio e indicativo, così il ribasso dei prezzi o la promo sui Pixel attuali è generalmente interpretato come una mossa preparativa, con l’obiettivo di liberare quanto più possibile magazzini e scorte. Per il nuovo modello top è atteso uno schermo da ben 6 pollici AMOLED con cornici ridotte al minimo e sensore impronte sul retro.