fbpx
Home iPadia iPad Software Google Traduttore, ora con supporto per traduzione online e Split View su...

Google Traduttore, ora con supporto per traduzione online e Split View su iPad

Google ha annunciato un paio di aggiornamenti importanti per Google Traduttore, l’applicazione di traduzione su iOS, che ottiene  nuove lingue per le traduzioni di testo stampato e supporto per la nuova modalità Split View su iPad.

Come sanno gli utenti che seguono la app, Google Traduttore permette la traduzione visiva immediato fotografando con la fotocamera del proprio dispositivo mobile un testo stampato, che verrà poi tradotto dalla app.

Con l’aggiornamento di questo mese, Google aggiunge il supporto per tradurre il testo stampato in inglese o tedesco in arabo, opzione che era effettivamente già disponibile per alcune funzioni dell’applicazione, tra cui la modalità di conversazione e il modello di imputazione del testo.

Certamente interessante e utile per gli utenti iPad, Google Traduttore  ora ha aggiunto il supporto per la nuova funzione Split View di Apple che permette l’uso contemporaneo di due applicazioni sui nuovi iPad con iOS 9. Grazie a questa funzione sarà possibile aprire una app, copiare il testo di un messaggio da tradurre e eseguire poi la traduzione usando Google Traduttore.

Google Traduttore richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e può essere scaricata gratis seguendo questo link diretto su Apple Store.

google traduttore

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui