Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google: il nostro Android sconfiggerà  l’iPhone

Google: il nostro Android sconfiggerà  l’iPhone

“C’è un solo produttore, è rivolto a una tipologia specifica di utenti e avrà  molto, molto meno impatto rispetto a un mercato che vende ogni anno un miliardo di apparecchi”. àˆ Lapidario Rich Miner, responsabile per le piattaforme mobili di Google, in altre parole per il progetto Android.

Parlando alla Emerging Communications Conference che si è tenuta la scorsa settimana all’History Museum della Silicon Valley, cioè a San José, poco più a sud di San Francisco, il manager di Google si è voluto togliere i proverbiali sassolini dalle scarpe, evidentemente desideroso di attirare l’attenzione sulla piattaforma che Google ha annunciato e che ancora non è arrivata sul mercato.

“Android – ha spiegato Miner – non è solo un sistema operativo, è qualcosa di più: un software stack open source completo”. Il manager ha anche sottolineato che Google ha offerto premi sino a 10 milioni di dollari nella Android Developers Challenge per gli sviluppatori che realizzeranno applicativi utili e innovativi per il futuro sistema della casa di Mountain View.

Secondo Miner, aver venduto da parte di Apple nei primi sette mesi di vita dell’iPhone circa 4 milioni di apparecchi “non è un risultato ragguardevole in nessun modo”. “Il mercato è molto più grande, vale un miliardo di apparecchi l’anno. Non sarà  l’iPhone a fare la differenza ma noi”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità