HomeHi-TechInternetGoogle Reader...

Google Reader su iPhone e iPod touch: ora ancora più funzionale

google_reader_iphone

Google migliora ulteriormente l’interfaccia di Google Reader, il lettore di feed online di Mountain View, dedicata ad iPhone e iPod touch. Rilasciato in versione beta oggi, il nuovo Google Reader consentirà  di leggere gli articoli presenti nell’aggregatore senza dover lasciare la pagina del Reader. L’articolo si aprirà  in una finestra estesa, dalla quale non sarà  possibile solamente la lettura, ma anche la segnalazione (l’ormai nota “stellina” di Google), la condivisione con altri utenti e la possibilità  di mantenere il messaggio come non letto.

Ancora una volta le iniziative della grande “G” appaiono sempre in grado di migliorare l’esperienza online dell’utente: pure nel caso specifico, la tecnologia messa a disposizione da Google per gli apparati multitouch della Mela risulta veloce, intuitiva e funzionale, ottimamente adattata ai comandi di iPhone e iPod touch. Chi volesse provare il nuovo Google Reader mobile può connettersi direttamente alla pagina http://www.google.com/reader/i/.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità