Home Macity Eventi Grafica e prepress con Pico al D_Cult

Grafica e prepress con Pico al D_Cult

Ci sarà  anche Pico a D_Cult.

Presso la rassegna dedicata alla creatività  digitale che si tiene dal 27 al 29 maggio presso il centro congressi del Crowne Plaza di San Donato Milanese, Pico sarà  presente con un suo spazio dove sarà  possibile vedere le ultime novità  relative a Extensis, Wacom, Linotype e Adesso-RIP e assistere ai due seminari dedicati rispettivamente al nuovo Portfolio 7 e alle tecnologie legate alle font.

“Sarà  occasione inoltre per incontrarsi e valutare insieme nuove opportunità  di business, abbiamo preparato alcune promozioni dedicate ai rivenditori e stabilito dei percorsi specifici per chi vuole specializzarsi nelle aree di nostra competenza”, dicono alla Pico.

Presso lo stand saranno in mostra prodotti di Extensis come Portfolio 7 per Mac, Suitcase X1 e Server, : Collezioni di font sia PostScript che OpenType di Linotype con finanziamento a tasso zero. Tavolette Cintiq, Intuos e Graphire di Wacom in prova. Sarà  possibile vedere prove di stampe su Epson 2100 con Adesso RIP e porendere conoscenza delle misure di sicurezza necessarie per iltesto unico sulla privacy. Nel campo della formazione con Inside ci saranno percorsi formativi standard e personalizzati nelle aree Prestampa, Grafica, Internet, 3D, Animazione, Multimedia.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui