Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Grand Theft Auto: per la prima volta la trilogia in sconto su iPhone e iPad

Grand Theft Auto: per la prima volta la trilogia in sconto su iPhone e iPad

Per festeggiare il decimo anniversario di Grand Theft Auto: San Andreas, il titolo in versione iOS è attualmente disponibile a poco più di 3 euro. Per la stessa cifra, precisamente 3,59 euro ciascuno, è possibile acquistare anche i seguiti Vice City e GTA III. Il brand non ha di certo bisogno di presentazioni, e le versioni appositamente create per iPhone e iPad non fanno rimpiangere le controparti originali per console, dato che si tratta di porting ben fatti e completi sotto tutti i punti di vista.

Prima di effettuare il download di uno dei tre titoli componenti la saga è bene verificare la compatibilità con il proprio dispositivo. La trilogia dei titoli Grand Theft Auto, infatti, richiede almeno iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPad di seconda, terza e quarta generazione, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con display Retina per poter funzionare correttamente. La saga, infatti, è nota per la sua grafica ad alta risoluzione, completamente realizzata in 3D, in modo da richiamare le controparti note su console casalinghe. I tre prodotti sono accomunati dalla stessa giocabilità, invero un action game free roaming in terza persona, che richiederà di compiere missioni non troppo in linea con la legge: dallo spaccio, ai furti d’auto, per finire anche in uccisioni. A variare, tra i tre differenti titoli, sono la trama e le diverse ambientazioni.

In GTA San Andreas l’utente sarà proiettato negli anni ’90, dove vestirà i panni di Carl, che si trova a fare i conti in una città che si sta lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, con lo scopo di tornare finalmente a casa. Non sarà facile, dato che la madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. In Vice City, invece, il giocatore verrà proiettato negli anni ’80, decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello; in questo contesto un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. Infine, in GTA III, probabilmente uno dei più acclamati della serie, l’utente si troverà a fare i conti con l’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City.

GTA San Andreas si scarica da qui, Vice City da questo indirizzo e, infine, GTA III si acquista da quest’altro link. Ciascun titolo è compatibile con iPhone e iPad e costa 3,59 euro.

grand theft auto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità