Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Grande Fratello 13: guarda la diretta 24 ore su 24 gratis su iOS

Grande Fratello 13: guarda la diretta 24 ore su 24 gratis su iOS

Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, la casa più spiata d’Italia è tornata. Il Grande Fratello 13, la cui prima puntata è andata in onda nella serata di ieri, quest’anno si guarda gratis, 24 ore su 24, anche su iPhone e iPad, grazie all’applicazione Mediaset Connect disponibile in App Store. Mediaset Connect, già disponibile da mesi in App Store, è l’applicazione Second Screen di Mediaset, che consente di prendere visione di molteplici eventi in streaming.

Fino a ieri l’applicazione era tendenzialmente indirizzata ad un pubblico sportivo, che poteva accedere alle partite di Serie A, Champions ed Europa League. Dalla giornata di ieri, invece, tra gli eventi più interessanti, Mediaset Conncet propone la diretta integrale del Grande Fratello 13, con la possibilità di spiare le stanze della casa 24 ore su 24.

Mediaset Connect, inoltre, offre anche possibilità di partecipare a votazioni e sondaggi per determinare la vita degli ospiti all’interno della casa. Per poter votare i concorrenti preferiti, o coloro che dovranno lasciare la casa, sarà necessario acquistare tramite pacchetti di voti tramite acquisti in app purchase. Per 89 centesimi l’utente ottiene 5 voti da investire giorno dopo giorno.

Mediaset Connect è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui.

grande fratello

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità