fbpx
Home iPadia iPad Software Gratis Angry Birds Seasons, scelta da Apple come App della Settimana

Gratis Angry Birds Seasons, scelta da Apple come App della Settimana

Per la prima volta è possibile ottenere Gratis Angry Birds Seasons, uno dei giochi più famosi e divertenti di Rovio. Infatti questa volta Apple ha scelto come “App della Settimana” un gioco che incontrerà il favore della maggior parte degli utenti: Angry Bird Seasons per iPhone e anche quello in versione HD per iPad che si possono entrambi scaricare gratuitamente fino a venerdì prossimo dall’App Store.

Si tratta della prima variante del videogame ammiraglia dei famosissimi e arrabbiatissimi uccellini di Rovio, e come suggerisce il nome le ambientazioni sono a tema con alcune ricorrenze stagionali, come il Natale, San Valentino, Halloween e molte altre ancora.

Il gioco ha recentemente beneficiato di un aggiornamento che ha aggiunto un particolare evento: il campionato di basket professionistico americano dell’NBA. Il nuovo capitolo chiamato NBA Ham Dunk utilizza il solito e colludato gameplay basato sulla fisica dove bisogna utilizzare gli uccellini come fossero proiettili, scagliandoli con precisione con la fionda, per distruggere le improvvisate barriere del simpatico esercito, pardon, squadra di basket dei maialini verdi, il tutto condito con alcune varianti a tema “NBA”.

Angry Bird Seasons per iPhone e la versione Angry Bird Seasons HD per iPad si scaricano gratis su App Store.

Gratis Angry Birds Angry Birds Season

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui