Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis Angry Birds Seasons, scelta da Apple come App della Settimana

Gratis Angry Birds Seasons, scelta da Apple come App della Settimana

Per la prima volta è possibile ottenere Gratis Angry Birds Seasons, uno dei giochi più famosi e divertenti di Rovio. Infatti questa volta Apple ha scelto come “App della Settimana” un gioco che incontrerà il favore della maggior parte degli utenti: Angry Bird Seasons per iPhone e anche quello in versione HD per iPad che si possono entrambi scaricare gratuitamente fino a venerdì prossimo dall’App Store.

Si tratta della prima variante del videogame ammiraglia dei famosissimi e arrabbiatissimi uccellini di Rovio, e come suggerisce il nome le ambientazioni sono a tema con alcune ricorrenze stagionali, come il Natale, San Valentino, Halloween e molte altre ancora.

Il gioco ha recentemente beneficiato di un aggiornamento che ha aggiunto un particolare evento: il campionato di basket professionistico americano dell’NBA. Il nuovo capitolo chiamato NBA Ham Dunk utilizza il solito e colludato gameplay basato sulla fisica dove bisogna utilizzare gli uccellini come fossero proiettili, scagliandoli con precisione con la fionda, per distruggere le improvvisate barriere del simpatico esercito, pardon, squadra di basket dei maialini verdi, il tutto condito con alcune varianti a tema “NBA”.

Angry Bird Seasons per iPhone e la versione Angry Bird Seasons HD per iPad si scaricano gratis su App Store.

Gratis Angry Birds Angry Birds Season

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità