Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis DRAWNIMAL, l’App di questa settimana scelta da Apple

Gratis DRAWNIMAL, l’App di questa settimana scelta da Apple

L’app gratuita della settimana di Apple è un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento su App Store.

Per la settimana corrente Apple ha scelto di rendere Gratis DRAWNIMAL, un’applicazione interattiva per insegnare ai più piccoli le lettere dell’alfabeto e gli animali principali associati a queste ultime con disegni su carta: basterà infatti appoggiare fisicamente l’iPhone o l’iPad sopra un foglio di carta ed avviare l’applicazione, scegliere la lettera e seguire le istruzioni su schermo.

Come suggerisce la descrizione su iTunes, in un mondo ormai dominato dalla tecnologia, l’applicazione consente loro di pensare oltre lo schermo digitale con un gesto naturale, motivandoli a disegnare fisicamente intorno al dispositivo ed incoraggiandoli a pensare fuori dai limiti convenzionali.

Le semplici istruzioni mostrano ai bambini come disegnare i tratti caratteristici degli animali e le divertenti animazioni li motivano ad imparare l’alfabeto. L’applicazione è localizzata in diverse lingue tra cui l’italiano ed include tutte le lettere dalla A alla Z.

L’applicazione sarà gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarla a partire da qui.

[youtube id=”http://youtu.be/S3sLAtscPao” width=”620″ height=”360″]

Gratis DRAWNIMAL

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità