Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Griffin: niente radio iFM per l'iPod

Griffin: niente radio iFM per l’iPod

Qualche tempo fa vi avevamo dato la notizia (vedi articolo con immagini dello sviluppo di Griffin Technologies), nota per le sue periferiche in campo audio e USB per il Mac, di un ricevitore FM, iFM per l’appunto che sfruttava il controllo remoto del dispositivo.

Griffin ora scrive a coloro che hanno effettuato il pre-ordine e ai giornalisti che avevano chiesto maggiori notizie affermando di non essere in grado di produrre iFM per ragioni commerciali e tecniche. Eccole

Il primo motivo è che la prima versione di iFM era basata su Wired Remote Control, il controllo remoto con filo che non viene più venduto separatamente da Apple per gli iPod originali e questo limita l’impatto commerciale del prodotto di Griffin che non sarebbe in grado di funzionare con gli iPod senza telecomando.

Il secondo motivo è che iFM nella versione per gli iPod di terza generazione è impossibile da realizzare per i cambiamenti tecnici nei nuovi modelli.
Sebbene Griffin si sia data da fare per realizzare una versione del sintonizzatore FM per gli ultimi iPod il risultato finale è la cancellazione del progetto e l’ovvio annullamento dei pre-ordini.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui