fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Grip&Shoot il sostegno per foto e video con una sola mano con...

Grip&Shoot il sostegno per foto e video con una sola mano con iPhone

Con il nuovo accessorio Grip&Shoot è possibile impugnare e controllare iPhone con una sola mano per scattare foto e registrare video. E’ composto da una cover rigida in resistente policarbonato che si aggancia all’impugnatura: il controllo delle funzioni principali è possibile grazie a tre pulsanti che comunicano con iPhone tramite la tecnologia Bluetooth a basso consumo.

Nella posizione del grilletto troviamo il tasto principale più grande che permette di controllare l’otturatore di iPhone con il dito indice, mentre i due pulsanti più piccoli, azionabili con il pollice, permettono di controllare lo zoom. Grip&Shoot è fornito con una app gratuita abbinata per le riprese video e le foto ma il costruttore fornisce liberamente le API, permettendo così ad altri programmatori di usare a piacere i 3 tasti integrati.

Naturalmente è possibile utilizzare anche l’impugnatura separatamente da iPhone per controllare a distanza la cattura di foto e video, ideale per i selfie. A questo scopo la base dell’impugnatura può essere rimossa trasformadosi in un sostegno per iPhone applicabile a qualsiasi treppiede. Oltre all’impiego per foto e video Grip&Shoot può essere utilizzato anche per i videogiochi, in particolare gli sparattutto in prima persona. Grip&Shoot è proposto al prezzo di 100 dollari, circa 70 euro.

Grip&Shoot 2 ok

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui