Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » GSMA: Macitynet prova diretta del Nuvifone

GSMA: Macitynet prova diretta del Nuvifone

nuvifone

Tra gli stand sempre affollati del GSMA troviamo quello dei nuovi smartphone Nuvifone realizzati in collaborazione da Garmin e Asus. Due i modelli che i visitatori del GSMA possono provare personalmente: lo smartphone Nuvifone M20 basato sul sistema operativo Windows Mobile e il modello Nuvifone G60 che invece funziona con una versione ad hoc di Linux. La redazione di Macitynet si è concentrata sul modello di punta che funziona con Linux per scoprire come il sistema del pinguino funziona in versione smartphone e soprattutto per saggiare sul campo esperienza d’uso e interfaccia utente.

Le prime impressioni raccolte sono senza dubbio positive: icone di grandi dimensioni, ben realizzate e soprattutto facili da selezionare con il dito senza incappare in attivazioni accidentali. Un sistema che risponde sempre in modo rapido ai comandi impartiti: in definitiva uno smartphone solido che può contare su un sottosistema GPS integrato di qualità , in grado di offrire velocità , funzioni e milioni di punti di interesse, proprio come ci si aspetteremmo di trovare in un navigatore GPS personale costruito da Garmin.

La fotogalleria completa dedicata al Nuvifone è disponibile a partire da questa pagina di Macitynet..

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità