Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Guida Michelin per iPhone, il 2014 di Hotel e Ristoranti su App Store

Guida Michelin per iPhone, il 2014 di Hotel e Ristoranti su App Store

Pubblicità

Anche quest’anno Michelin lancia su App Store, per iPhone e iPod Touch, la guida ai migliori Ristoranti e Hotel, in versione 2014. Come per le precedenti versioni, l’utente avrà la possibilità di ricercare luoghi di ristoro, o in cui pernottare, effettuando ricerche in base a diversi parametri: per nome, per luogo, ma anche per prezzo e tipologia di cucina.

La guida Michelin Italia permetterà di trovare Hotel e Ristoranti selezionati dagli ispettori, che dopo severi controlli assegnano un punteggio in stelle ai vari servizi testati. L’applicazione, però, permette di cercare e trovare non solo ristoranti e alberghi lussuosi, ma servizi adatti a tutte le tasche e a tutte le ricerche. Dopo aver trovato il luogo di proprio interesse, tramite un semplice tap sarà possibile individuare l’albergo o il ristorante di turno su un’apposita mappa. Presenti, altresì, come nelle precedenti versioni, anche le funzioni sociali, che permettono di condividere le proprie ricerche via Facebook, Twitter e via email.

Italy – The MICHELIN guide 2014 Hotels & Restaurants, questo il titolo competo dell’applicazione, mantiene inalterato il prezzo del prodotto rispetto alla controparte 2013.

Infatti, la guida Michelin per Hotel e Ristoranti 2014 costa 7,99 euro per iPhone.

Guida Michelin per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità