Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gutsy è una docuserie in arrivo su Apple TV Plus

Gutsy è una docuserie in arrivo su Apple TV Plus

Hillary Clinton e sua figlia Chelsea Clinton, sono le protagoniste della nuova docuserie “Gutsy” in arrivo a settembre su Apple TV+.

La serie è ispirata al volume “The book of gutsy women”, beststeller dedicato ai diritti delle donne e all’empowerment femminile frutto della collaborazione tra madre e figlia che va oltre le dinamiche dettate dai ruoli.

Nella docuserie la senatrice, segretaria di Stato e candidata alle Presidenziali nel 2016 la prima, attivista e autrice di diversi libri la seconda, intervisteranno donne che in qualche modo hanno fatto la storia, persone all’avanguardia in diversi settori, a dimostrazione di cosa significa essere “gutsy” (coraggiose, grintose, audaci). Molte delle intervistate – riferisce Apple in un comunicato – sono donne artiste, attiviste, leader di alcune comunità ma anche eroine della vita quotidiana, “donne straordinarie, coraggiose e forti che hanno lasciato un segno nella loro comunità e nel mondo”.

Tra le donne citate, ci sono: Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, Dr. Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer, Goldie Hawn, Kate Hudson e altre ancora.

La produzione è stata annunciata nel dicembre 2020, è prodotta da HiddenLight Productions in collaborazione con Left/Right LLC; i produttori esecutivi sono Hillary e Chelsea Clinton insieme a Johnny Webb, Siobhan Sinnerton, Roma Khanna, Ken Druckerman, Banks Tarver e Anna Chai,

Plex, lo streaming gratis arriva nell’app Apple TV

Tra gli ultimi progetti in lavorazione per Apple TV+ un documentario su Michael J. Fox, attore e produttore cinematografico noto soprattutto per l’interpretazione del protagonista della trilogia di Ritorno al futuro. In arrivo anche la mini serie thriller in sette parti intitolata Hijack con Idris Elba.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità