Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Hacker Bundle: in sconto corso su debolezze e protezione di Mac e siti web (anche in WordPress)

Hacker Bundle: in sconto corso su debolezze e protezione di Mac e siti web (anche in WordPress)

Internet occupa gran parte delle nostre giornate e gli attacchi da parte di pirati e malintenzionati, mirati a rubare i nostri dati, sono in continuo aumento: proteggersi è molto importante, ma non sempre siamo in grado di farlo nella maniera più adeguata. Su StackSocial in grande offerta troviamo 6 corsi che spiegano proprio come muoversi nella maniera giusta, mettendo nelle mani degli utenti tutti gli strumenti necessari per proteggersi al meglio.

Con oltre 40 ore totali di videocorsi, ognuno di questi insegna come proteggersi in diversi settori: da siti web (di cui un corso specifico per quelli creati in WordPress) alla rete aziendale, fino al proprio Mac che, nonostante sia il più sicuro fra tutti i sistemi operativi desktop esistenti, non è esente da attacchi hacker. Tra gli altri, uno è specifico per aziende o per chi vuole sbaragliare la concorrenza diminuendo gli sforzi parallelamente ad un rendimento maggiore. Nello specifico troviamo:

  • Web Scraping for Sales & Growth Hackers – Con 19 lezioni e 3.5 ore di contenuti, questo corso insegnerà le basi del Web Scraping, tecnica informatica di estrazione di dati da un sito web per mezzo di programmi software, solitamente usata per confrontare prezzi online, monitorare dati meteorologici, rilevare modifiche in un sito internet, nella ricerca scientifica, per il web mashup e il web data integration. Il corso mira a fornire tutte le tecniche e gli strumenti necessari per poter studiare al meglio i propri concorrenti e trovare la strada migliore per superarli.
  • Learn The Basics Of Ethical Hacking & Penetration Testing – Questo corso è caratterizzato da 55 lezioni e 17 ore di contenuti e mira ad insegnare le basi riguardo le tecniche di hacking di un sito, in modo da capire come prevenirlo per il proprio. Dopo il corso sarà molto più facile trovare le vulnerabilità della propria piattaforma e si avranno le conoscenze e gli strumenti necessari per porvi rimedio.
  • Advanced White Hat Hacking & Penetration Testing Tutorial – Potremmo considerarlo l’evoluzione del precedente, in quanto dopo aver fissato per bene le basi questo corso in 77 lezioni e 5 ore di contenuti offre gli strumenti avanzati per perfezionare e potenziare le proprie strutture e proteggere al meglio il sito web da attacchi indesiderati.
  • Advanced Mac OS X – Technical And Security Skills – Con 106 lezioni e 9 ore di contenuti video, questo tutorial insegnerà all’utente come utilizzare alcune funzionalità avanzate di Mac OS X come Automator e molti altri. Alla fine del corso sarà in grado di prevenire disastri irreparabili grazie alle tecniche di backup descritte, oltre a saper proteggere il file system, il proprio account e molto altro.
  • Web Guard Dog WordPress Security – Per chi ha un blog o un sito web sviluppato in WordPress, con 19 lezioni in 2 ore di contenuti qualsiasi amministratore sarà in grado di mantenere al sicuro il proprio sito da attacchi hacker esterni, con tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per migliorare la sicurezza dell’intera struttura.
  • Mastering The Linux Command Line – Con 28 lezioni in 3 ore di contenuti, chiunque alla fine del corso sarà in grado di utilizzare al meglio la Linux command line, conoscendo a menadito tutti i trucchi per controllare le directory e gestire al meglio i file.

Se siete interessati, tutto il pacchetto, del valore di 622 dollari, circa 450 euro, è attualmente disponibile al 92% di sconto a 49 dollari (circa 36 euro) su StackSocial.

mettere al sicuro Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità