Haier presenta il condizionatore compatibile con HomeKit di Apple

Da Haier un condizionatore compatibile con HomeKit di Apple controllabile anche a voce usando Siri su iOS. La società ha anche presentato il primo condizionatore dal look completamente personalizzabile grazie alla stampa 3D

Arriva da Haier il nuovo condizionatore compatibile con HomeKit. Il colosso cinese noto nel nostro paese per la produzione di elettrodomestici, TV smartphone e tablet, nel corso dell’Appliance World Expo di Shanghai ha presentato il primo condizionatore basato sulla piattaforma HomeKit di Apple, integrando funzionalità che permetteranno di agire con il condizionatore anche con la voce usando Siri.

La società ha anche presentato un costoso (oltre 6000 dollari) condizionatore personalizzabile in vari modi dal punto di vista estetico usando la stampa 3D e “U+ Smart Life”, app che consente vari livelli di interattività usando vari dispositivi prodotti da Apple e Microsoft. Haier Asia International sta inoltre pianificando l’arrivo di un nuovo frigorifero con integrato un sistema di controllo basato su Android.

Al Mobile World Congress di Barcellona è stata presentata una nuova gamma di oggetti e dispositivi connessi, inclusi orologi smart e un collare per animali domestici, cinque nuovi telefoni, tre della gamma VOYAGE, e due smartphone E-ZY pensati per gli anziani e due tablet Windows.

condizionatore compatibile con HomeKit