Con Hamoji emoticon di Lewis Hamilton su iMessage

Hamilton corre su iMessage con il proprio set di emoji, anzi Hamoji, che include anche una nuova tastiera, sempre dedicata al campione di Furmula 1.

[banner]…[/banner]

Il pilota di Formula 1 Hamilton trasforma le emoji in Hamoji,  un’applicazione ufficiale di Lewis Hamilton che offre accesso a oltre 200 nuove ed esclusive emoji, adesivi e espressioni, tutte selezionate accuratamente direttamente da Lewis Hamilton.

Le Hamoji possono essere facilmente condivise tramite la tastiera esclusiva Hamoji, compatibile con iMessage e qualsiasi altra applicazione di messaggistica, come WhatsApp, Snapchat, Facebook o Twitter. Gli adesivi e le emoji incluse nel pack consentono di dare un tocco di originalità alle proprie conversazioni, mettendo il turbo ai messaggi con faccine dettagliate e spiritose, tutte relative al tre volte campione del mondo di Formula 1.

hamoji

L’app comprende, oltre 200 emoji per l’app iMessage e una tastiera Hamoji, ed è compatibile con tutti i dispositivi. Chi le riceve non necessita di un iPhone per vederle, e non è necessaria alcuna installazione di app. Hamoji non raccoglie alcuna informazione personale ed è facile da usare. Basta aprire iMessage, toccare l’icona App-Store e, successivamente, l’icona del cassetto nell’angolo inferiore sinistro per aprire lo Store. da qui sarà sufficiente attivare le Hamoji.

Hamoji si scarica direttamente da questo indirizzo a 2,29 euro, come app universale per iPhone e iPad.