Happiness World Cup, le cover PURO dedicate ai mondiali di calcio

Happiness World Cup è la nuova linea di cover PURO appositamente creata per i mondiali di calcio 2014. Le cover presentano un pattern che richiama le bandiere di molte nazionali. Ciascuna costa 19,90 euro e si acquistano sul sito PURO o anche su Amazon.

La febbre dei mondiali di calcio 2014 passa anche per smartphone e iPhone. Per l’occasione, infatti, PURO presenta la linea di cover Happiness World Cup, ovviamente personalizzate in base alle bandiere delle varie nazionali. Disponibili per iPhone 5 e iPhone 5s le diverse cover presentano i colori delle bandiere di Argentina, Brasile, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Inghilterra, Stati Uniti e, ovviamente, Italia.

Le Cover Happiness World Cup per iPhone 5/5s sono realizzate in resistente materiale anti-shock, per proteggere il dispositivo dai piccoli urti. Il retro della custodia è caratterizzato dalla texture a bandiera con i colori di alcune delle nazioni che partecipano ai Mondiali di calcio 2014 del Brasile, ma rivisitata in chiave fashion con elementi floreali. Ciascuna cover, insomma, è intrisa di un forte tocco glamour. La collezione World Cup è un omaggio al calcio come passione vera, dove razzismo e omofobia, non scendono certamente in campo. E’ questo il messaggio che PURO lancia con la nuova linea di cover. Ciascuna è personalizzata con il logo Happiness stampato sul lato, mentre in ciascun pack di vendita è impresso un codice QR, per scaricare gratuitamente il wallpaper in coordinato con ciascuna cover.

Lo sfondo riproduce sulla home lo stesso motivo impresso sulla parte retrostante della cover, restituendo un senso di continuità tra fonte e retro, quasi come se fosse applicata una skin sull’intero dispositivo.Le cover di PURO appartenenti alla nuova linea Happiness World Cup hanno un costo di 19,90 euro sul sito ufficiale, ma possono essere anche acquistate su Amazon, da venditori terzi, allo stesso identico prezzo.

Happiness World Cup