fbpx
Home Macity Protagonisti Ho visto cose che voi umani... Harrison Ford pronto per Blade Runner...

Ho visto cose che voi umani… Harrison Ford pronto per Blade Runner 2

Potreste avere visto cose che noi umani non possiamo immaginarci, ma sicuramente nessuno di voi, per quanto abbia frequentato le porte di Tannhäuser scorgendo navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, avrebbe mai pensato che Harrison Ford potesse tornare a proporsi per la parte di Rick Deckard, eppure è accaduto.

Harrison Ford, a 71 anni suonati, ha dato la sua disponibilità a recitare in Blade Runner 2 nel contesto dell’ultimoAMA (Ask Me Anything), appuntamento chat nel quali gli utenti di Reddit possono fare domande a personaggi popolari, che rispondono direttamente ai lettori sul social network. Harrison Ford pur avendo accuratamente evitato di dare riscontro a chi gli chiedeva indiscrezioni sul nuovo episodio di Star Wars (al quale sembra proprio parteciperà assieme a Mark Hamil e Carrie Fisher) ma si è detto interessato a poter partecipare al sequel di Blade Runner, il capolavoro sci-fi di Ridley Scott. Ford sarebbe “ansioso” di poter riproporre Rick Deckard e di poterlo rivisitare, a patto di avere a disposizione una sceneggiatura di valore. Da diversi mesi si parla di un possibile seguito di Blade Runner, ma fino ad oggi non ci sono stati sviluppi su una possibile sceneggiatura o dettagli ulteriori.

Oltre alle domande su Blade Runner, Ford ha affrontato diversi argomenti, in particolare legati al personaggio di Han Solo nella saga di Star Wars e di Indiana Jones, probabilmente i personaggi interpretati che l’hanno reso più famoso. Ancora una volta Reddit si è dimostrata una piattaforma interessante nella gestione della comunicazione fra personaggi popolari ed utenti, che hanno potuto interagire con Ford spaziando su numerosi argomenti.

Chi fosse interessato potrà leggere il Reddit AMA di Harrison Ford partendo da questo link diretto; chi invece volesse riscoprire Blade Runner, il film è disponibile su iTunes Store a 7.99 in formato SD o 9.99 in HD, e si scarica da questo link diretto.

Talent Names -

 

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.