HomeMacityApple History & LifestyleHawking, Wi-Fi potenziato fino al 600 per cento

Hawking, Wi-Fi potenziato fino al 600 per cento

Una piccola base di sostegno che contiene i circuiti per il funzionamento e sopra una antenna parabolica in miniatura, versione desktop ma dotata di tutto l’occorrente per potenziare al massimo l’invio e la ricezione delle trasmissioni Wi-Fi. Il nuovo adattatore Wi-Fi Hawking HWDN1 Wireless-N USB integra in realtà  una antenna ad alto guadagno che secondo il costruttore è in grado di incrementare fino al 600 per cento la copertura della nostra rete senza fili e allo stesso tempo offrendo prestazioni fino a 12 volte superiori ai tradizionali ricevitori Wi-Fi in commercio.

Oltre a supportare le tecnologie Wi-Fi versione n e g, questo super adattatore è compatibile con il Mac e si collega al computer utilizzando una comune porta USB 2.0. Per quanto riguarda la sicurezza sono integrate le tecnologie WEP, WPA e WPA2, con configurazione e avvio rapido tramite una pratica procedura guidata.
Nel sito del costruttore statunitense è possibile esaminare nei dettagli le specifiche tecniche, in questa pagina Web. Negli USA il prodotto è già  in vendita al prezzo di 110 dollari, circa 70 euro.

A questo indirizzo invece troviamo il sito del costruttore Hawking per l’Europa. Nello shop online è disponibile la versione precedente con tecnologia Wi-Fi b e g, venduto al prezzo di 74 euro Iva inclusa: il nuovo modello con wi-Fi n e prestazioni ulteriormente migliorate non è ancora online per il mercato europeo ma è molto probabile che il prodotto sarà  presto commercializzato anche nel Vecchio Continente.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial