Helifar H803, il mini drone low cost che evita gli ostacoli, perfetto per i novizi

L'Helifar H803 è un mini drone capace di evitare gli ostacoli controllabile anche via gesti, perfetto per i principianti.

Helifar H803, il mini drone low cost che evita gli ostacoli, perfetto per i novizi

Se siete alla ricerca di un drone per principianti che garantisca divertimento prolungato e facilità di controllo, la soluzione perfetta è l’Helifar H803, un drone low cost in grado di evitare gli ostacoli e le collisione, perfetto per chi si avvicina al mondo dei droni per la prima volta (ma non solo).

Grazie ai suoi sensori ad infrarossi l’Helifar H803 è in grado di evitare gli ostacoli in autonomia riducendo quindi al minimo le potenziali collisione che potrebbero essere “letali” per la salute dell’apparecchio.

A questo si aggiungono altre interessanti funzionalità, come la capacità di mantenimento dell’altitudine, che permette al drone di restare in quota sospeso a mezz’aria una volta lasciato il joystick di controllo.

Helifar H803, il mini drone low cost che evita gli ostacoli, perfetto per i novizi

Grazie ai suoi sensori è in grado di rallentare in autonomia e ridurre la sua velocità quando in caduta libera, questo senza precludere però la possibilità di effettuare evoluzioni  e virtuosismi, come giri della morte o capriole, attivabili premendo solo un pulsante.

Include anche delle luci a LED luminose che permettono di far volare il drone di notte senza la paura di vederselo smarrire nella notte. Include anche la modalità headless, per dei controlli indipendenti dal posizionamento del drone ed il controllo tramite le gesture.

Helifar H803, il mini drone low cost che evita gli ostacoli, perfetto per i novizi

E’ possibile ad esempio gettare in aria il drone per metterlo in moto (sarà in grado di auto-bilanciarsi da solo senza problemi), e orientare il volo semplicemente agitando le mani ad una distanza di circa 10 cm, per dirigere le sue evoluzione manualmente e senza utilizzare il telecomando.

Si tratta dunque di uno dei migliori droni a disposizione al momento per i principianti, che vogliono divertirsi senza preoccuparsi di causare incidenti involontari schiantando il loro apparecchio.

La confezione include il drone, 2 batteria da 3,7 V e 330 mAh, che garantiscono ognuna un tempo di volo di 7 minuti e richiedono 50 minuti ognuna per la ricarica completa, e il telecomando che richiede 3 batterie AAA.

L’Helifar H803 si acquista solitamente a solo 20 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.