Home Hi-Tech Giochi e Console Hell Yeah! Pocket Inferno, demoniaco gioco stile runner per iOS

Hell Yeah! Pocket Inferno, demoniaco gioco stile runner per iOS

Il colosso giapponese dell’intrattenimento videoludico SEGA ha rilasciato la versione Poket per iPhone del gioco Hell Yeah! Wrath of the dead Rabbit.

Hell Yeah! Pocket Inferno, , che ha vinto il premio “Miglior gioco scaricato” e “Miglior gioco indipendente” al Best of E3 2012, è un runner stile Temple Run, e come si può intuire dal nome, si gioca dalla parte dei “cattivi”, più precisamente bisogna aiutare Ash, il coniglio demoniaco principe dell’inferno dotato di una bizzarra moto volante, a difendere i mostri del suo mondo. Come in ogni videogame runner, la corsa è gestita dal computer, e utilizzando una serie di gesti bisogna saltare, abbassarsi, e schivare i vari ostacoli che si incontrano lungo il percorso.

SEGA ha intelligentemente mescolato anche alcuni elementi tipici dei giochi sparatutto arcade e d’avventura, infatti Ash non solo correre, pardon, vola, ma spara a qualsiasi cosa incontra che si muova. A disposizione si hanno diverse “incredibili” armi, in più, è possibile raccogliere monete d’oro e altri bonus per potenziare la capacità di fuoco del diabolico, è il caso di dirlo, coniglio.

In tutto ci sono 50 livelli ambientati in 5 mondi differenti, oltre 30 mostri da sconfiggere, 50 oggetti sbloccabili, in ogni livello bisogna trovare il “Doom Token” per accedere ad aree segrete, e SEGA ha già promesso che con i prossimi aggiornamenti saranno aggiunti nuovi contenuti.

Hell Yeah! Pocket Inferno è un gioco universale, è compatibile con iPhone 4 e successivi, dalla quarta generazione in poi di iPod touch e tutti gli iPad con installato iOS 4.3 o versioni successive. Si può acquistare su App Store per 0,89 €.

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui