fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Hexoskin, la canotta smart che registra oltre 3.000 dati al minuto

Hexoskin, la canotta smart che registra oltre 3.000 dati al minuto

Una canottiera per sportivi. Potremmo sintetizzarla così la Hexoskin che esteticamente ricorda in tutto e per tutto una classica canotta di quelle che si indossano in palestra, ma che in realtà costa quasi quaranta volte di più. Questo perché integra dei sensori in grado di monitorare frequenza cardiaca, respirazione e molto altro, senza elettrodi adesivi o fastidiose cinture.

Progettata per atleti che hanno bisogno di tenere sotto controllo la propria attività fisica, la canotta è in grado di raccogliere tutte le statistiche relative alle sessioni di allenamento, ma eventualmente è in grado anche di tenere traccia delle attività quotidiane, compreso il sonno. Stando a quanto si evince dal sito ufficiale, è in grado di effettuare un ECG di livello pari a quello di macchine professionali, misurando lo stress e la fatica evitando così il sovrallenamento del proprio corpo.

La canotta aiuta a controllare il respiro ed aumentare le prestazioni parallelamente ad un minore stress, monitorando le capacità polmonari durante le attività ed evitando iperventilazione ed apnea. Il tutto viene ovviamente gestito da un’applicazione per iOS e Android che facilita la consultazione dei dati registrati.

Per chi se lo stesse chiedendo, attualmente è disponibile soltanto negli Stati uniti al prezzo di 399 dollari.

Hexoskin

Offerte Speciali

iMac 5k 27″ al top per configurazione; su Amazon sconto da 300€

iMac 5k 27″ con configurazione al top; su Amazon sconto da 300€

Su Amazon l'iMac al top da 27" con disco da 2 TB e processore da 3,6 GHz va in sconto per la prima volta in maniera sensibile: ribasso di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,192FollowerSegui