hi-Fun presenta le nuove cornette telefoniche hi-Ring Bluetooth e hi-Ring mini

logomacitynet1200wide 1

La cornetta hi-Ring Bluetooth è esteticamente identica alla originale hi-Ring: entrambe riprendono lo stile delle cornette telefoniche degli anni ’60. Il nuovo modello hi-Ring Bluetooth sfrutta il collegamento senza fili per parlare in tutta comodità e telefonare senza l’intralcio dei cavi. Offre un sistema per la riduzione delle interferenze e integra i pulsanti per controllare il volume e per rispondere/terminare le chiamate. Funziona fino a 30 metri di distanza mentre la batteria integrata offre una autonomia di 20 ore in conversazione e fino a 1 settimana in standby. Disponibile in diverse colorazioni è proposta al prezzo di 49,99 euro da qui.

Sempre nella serie delle simpatiche cornette telefoniche hi-Ring segnaliamo il modello hi-Ring mini: si tratta di una versione più compatta e ridotta dell’originale hi-Ring: come questa anche la nuova mini si collegare a iPhone, altri smartphone o computer tramite cavo jack da 3,5mm. Disponibile in una ampia gamma di colorazioni diverse è proposta a 29,99 euro da qui.

Ricordiamo che hi-Fun propone un catalogo ricco di accessori originali e divertenti per il mondo della Mela: ricordiamo gli auricolari hi-Zip, hi-String e hi-Earphones flat, studiate per evitare fastidiosi nodi e con una struttura ergonomica che protegge l’auricolare dagli schizzi. Immancabile il fantastico telo mare con amplificatore incorporato hi-Sun oltre a tanti altri coloratissimi accessori. Per ulteriori informazioni sui prodotti e gli accessori è possibile visitare il sito web hi-Fun.
hi-Fun hi-Ring Bluetoothhi-Fun hi-Ringhi-Fun hi-Ring mini

Articolo precedenteCrash Birds Islands un divertente simulatore di volo degli uccelli su iPhone e iPad
Articolo successivoPhotoSpotLand: l’app, il sito e il questionario per il lato social della fotografia professionale