fbpx
Home iOS Hide Docs: documenti segreti su iPhone e touch

Hide Docs: documenti segreti su iPhone e touch

Nascondi Documenti è una app pensata per i manager e per tutti gli utenti di iPhone e touch che desiderano proteggere i documenti più importanti da occhi indiscreti. Quando stiamo consultando un documento sensibile possiamo nasconderlo immediatamente con un veloce tap sullo schermo oppure semplicemente scuotendo leggermente il tascabile.

Innazitutto Nascondi Documenti offre una pratica funzione per trasferire i file da Mac e PC verso iPhone e iPod touch: il collegamento avviene tramite la rete Wi-Fi locale e la gestione dei file tramite browser. Possiamo trasferire e visualizzare file nei formati png, tiff, pdf, txt, jpeg, jpg, doc, docx, htm, html, xls, xlsx, ppt, pptx, quindi oltre ai file di Word ed Excel, anche Power Point e immagini.

Se durante la consultazione dei documenti top secret veniamo interrotti, possiamo subito attivare Hide Documents scuotendo il tascabile o con un tap. In questo caso il programma mostra sullo schermo di iPhone e touch un orologio digitale. Per tornare alla lettura basta scorrere il dito in basso sullo schermo, partendo dall’angolo in basso a sinistra e arrivando fino all’angolo opposto a destra.

Hide Docs – Nascondi Documenti è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui