Home MacProf 3D, CAD e Design HighDesign 1.0.4: Cad 2D in Italiano per Mac OS 8.6, 9 e...

HighDesign 1.0.4: Cad 2D in Italiano per Mac OS 8.6, 9 e X anche education

Dopo la localizzazione in Italiano e la compatibilità  con Mac OS 8-9 arriva anche la disponibiità  delle licenze education:
– una licenza per docenti e istituti, chiamata “@Lab”, consente installazioni multiple a partire da c.a. 146 Euro (US$ 149.95);
– una licenza per studenti e docenti, chiamata “@Home”, consente una singola installazione a partire da c.a. 49 Euro (US$ 49.95).
Tutte le informazioni sono disponibili su http://www.ilexsoft.com/store/educational.html

Altre caratteristiche dell’ultima versione includono numerose ottimizzazioni, miglioramenti al supporto del DXF e alla Fotogrammetria e diversi altri miglioramenti e correzioni.

HighDesign 1.0.4 è disponibile per il download da http://www.ilexsoft.com ed è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti registrati della versione 1.0 e superiori.

“Sviluppato per aiutare i progettisti nel loro lavoro giornaliero, HighDesign consente ai professionisti di aumentare la propria produttività  concentrandosi sul concetto di Progetto Digitale piuttosto che cercando di emulare il tradizionale disegno a mano.
Gli utenti di HighDesign beneficiano di molte funzionalità  come: strumento intuitivo di Rilevamento Fotogrammetrico; strumenti avanzati di organizzazione del progetto con Fogli illimitati, Lucidi, Gruppi e Librerie di Simboli; Muri e Finestre parametrici, compatibilità  attraverso il DXF 14-2002, snap automatico, annulla / ripeti multipli e molto altro.

Ilexsoft apporta ad HighDesign anni di esperienza nel mondo della progettazione AEC che hanno guidato lo sviluppo nella direzione delle reali necessità  sia dei professionisti che degli utenti alle prime armi con il CAD. Con la sua facilità  d’uso e la stretta integrazione con Mac OS X, con HighDesign operazioni complesse come la Fotogrammetria diventano un processo semplice ed assistito passo dopo passo.”

Prezzo e Disponibilità 
HighDesign è disponibile in due versioni, Standard per 149.95 USD (c.a. 134 Euro) e Professional per 349.95 USD (c.a. 315 Euro), per meglio adattarsi alle esigenze dei progettisti. HighDesign può essere acquistato direttamente online o dall’interno dell’applicazione stessa. Può funzionare su Mac® OS 8.6 / 9.x e Mac® OS X. Versioni localizzate includono Inglese e Italiano, e altre saranno aggiunte successivamente. Prezzi e informazioni sull’acquisto, oltre ad una versione demo gratuita sono disponibili su http://www.ilexsoft.com/store.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui