HomeMacityVoci dalla ReteHitachi, ecco l'HD dei record

Hitachi, ecco l’HD dei record

Il più grande HD ATA da 3.5 pollici. Hitachi presenta così il suo Deskstar 7K400, destinato al mercato dei server e del video digitale.

Il nuovo Deskstar, annunciato ieri, oltre ad essere in grado di archiviare fino a 400 ore di video, presenta una velocità  di spin di 7.200 giri al minuto, cinque piatti, e interfaccia ATA standard e Serial ATA, cifre che lo collocheranno sicuramente sotto i riflettori. Al momento il record di capienza è di un prodotto di Maxtor che però arriva a 320 GB e una velocità  di 5200 giri, sensibilmente più lento del Deskstar che, così, diventa il disco di riferimento nell’€™ambito dove velocità  e capienza sono requisiti fondamentali.

Tra coloro che potrebbero per primi adottare l’€™HD ci potrebbero essere i costruttori di videoregistratori digitali. Un DVR potrebbe essere in grado di archiviare fino a 400 ore di video a definizione standard o 45 ore di video ad alta definizione. Nel campo della musica digitale potrebbe essere in grado di archiviare fino a 6500 ore di audio in alta qualità .

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial