Honor 8 Pro, ti iscrivi all’e-commerce ufficiale e lo compri con 50 euro di sconto

honor promozione

Nuovo e-commerce ufficiale di Honor: per tutti quelli che si iscriveranno dal 16 al 18 febbraio, un voucher del valore di 50 euro per acquistare Honor 7X oppure Honor 8 Pro. Ecco come fare

[banner]…[/banner]

20 secondi possono valere 50 euro. Con queste parole riassumiamo la promozione lanciata in occasione del lancio del nuovo e-commerce ufficiale di Honor: chi si iscrive dal 16 al 18 febbraio riceverà un voucher del valore di 50 euro per poter comprare in sconto Honor 7X – anche nella nuova colorazione Red – o Honor 8 Pro. E iscriversi – assicura il produttore – vi ruberà soltanto 20 secondi del vostro tempo.

Honor 7X è il primo smartphone Honor ad essere dotato di FullView Display. Lo schermo da 5,93 pollici fornisce una qualità di visualizzazione notevole con un ottimo rapporto corpo-display, di fatto è un telefono elegante e compatto che si inserisce comodamente nel palmo della mano. La fotocamera posteriore dual-lens da 16MP + 2MP con apertura focale ampia e messa a fuoco rapida, combinata con il processore Kirin 659 octa-core e una potente unità di elaborazione grafica (GPU), consente di ottenere la qualità fotografica di una reflex e un’esperienza di ripresa a portata di mano.

honor promozione

Invece Honor 8 Pro è, grazie al corpo da 6,97mm, uno degli smartphone più sottili sul mercato, ma senza alcun compromesso sulle prestazioni. Il design ridefinisce quanto possa essere sottile uno smartphone con display da 5,7 pollici, senza alcuna sporgenza e con la doppia fotocamera che si incastona perfettamente nella parte posteriore in metallo. In Honor 8 Pro il mix tra hardware e software raggiunge il suo apice nella doppia fotocamera da 12MP. Le due fotocamere lavorano in tandem per scattare fotografie di alta qualità.

Honor 8 Pro inoltre è dotato di una batteria da 4000mAh e monta il chipset Kirin 960, dotato di 8 core – 4 Cortex A73 a 2,4GHz e 4 Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energetico.