fbpx
Home Hi-Tech Android World Honor Magic 2, lo smartphone con schermo scorrevole che elimina il notch

Honor Magic 2, lo smartphone con schermo scorrevole che elimina il notch

Honor Magic 2 segue le orme dello Xiaomi Mi Mix 3, e propone uno schermo scorrevole che nasconde le telecamere, eliminando così’ il notch frontale. Presentato ufficialmente in Cina
propone caratteristiche da vero top di gamma, oltre che un design futuristico.

Honor Magic 2, presenta il meccanismo di Magic Slide Full View Display, processore Kirin 980 e fotocamera a sei lenti alimentata da AI. Tutto progettato, a detta della società, per entrare a pieno regime nell’era dell’intelligenza artificiale 3.0. Caratteristica principale, inutile negarlo, è il display Honor Magic Slide Full View, il primo a raggiungere quasi il 100% del rapporto schermo/corpo.Honor Magic 2 Il Kirin 980 offre una maggiore intelligenza e potenza di elaborazione e si pone al servizio di YOYO, il nuovo assistente virtuale Honor, che sarà esclusiva cinese. Il display ha una diagonale da 6,39 pollici, mentre il terminale è dotato della tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali sotto al display.

HonorMagic2, lo smartphone con schermo scorrevole che elimina il notch

Il terminale incorpora una fotocamera posteriore a tripla lente da 24MP e con un angolo ultra-wide da 17 mm, mentre quella anteriore a tripla lente da 16MP è retrattile. La fotocamera anteriore retrattile utilizza anche funzioni di riconoscimento facciale 3D di alto livello e di illuminazione del ritratto, creando selfie artistici con eccellenti effetti di abbellimento e bokeh.

HonorMagic2, lo smartphone con schermo scorrevole che elimina il notch

Non si hanno ancora informazioni sulla commercializzazione al di fuori del mercato cinese, e di quale sarà la dotazione software nel caso in cui dovesse raggiungere l’Europa. E’ al momento certa la data di release in Cina, dove sarà venduto a partire dal 6 novembre prossimo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui