Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Svelato HTC 10, forte cambiamento ma con l’eleganza di sempre

Svelato HTC 10, forte cambiamento ma con l’eleganza di sempre

Pubblicità

Come annunciato, HTC ha da poche ore svelato ufficialmente HTC 10; nessuna sorpresa rispetto a quanto visto ieri nel video promozionale trapelato in rete. Il terminale è quello apprezzato già nelle 24 ore precedenti, con una cornice smussata nella parte posteriore e tutta l’eleganza tipica del produttore, unita però alla sorpresa di un tasto fisico centrale in stile iPhone, sebbene la forma ovale ricordi quella dei terminali Samsung o di altri produttori Android.

htc 10

Con HTC 10 il costruttore ha scelto di creare un dispositivo ancor più elegante, raffinato e curato rispetto alla precedente serie M, leggermente ispirato ad iPhone 6/6s, ma con parecchie note di originalità. HTC 10 offre un display Quad HD, con diagonale da 5,2 pollici, con una CPU sotto il cofano molto potente: chipset Qualcomm Snapdragon 820, supportato da ben 4 GB di RAM. Sulla parte posteriore del dispositivo, come già mostrato nel video diffuso ieri, presente la fotocamera da 12 megapixel, sempre con tecnologia ultrapixel, stabilizzazione ottica dell’immagine e un’apertura focale  f/1.8. La fotocamera è anche in grado di catturare video 4K con registrazione audio stereo 24-bit Hi-Res, il che significa che i video catturati con la fotocamera del dispositivo dovrebbero avere qualità audio migliore rispetto a molti altri dispositivi di fascia alta già disponibili sul mercato.

Ad alimentare il nuovo dispositivo di bandiera HTC una batteria da  3.000 mAh, che in appena mezz’ora può essere ricaricata del 50%. A sorprendere, questa volta, non è solo l’hardware, ma anche il software di questo nuovo HTC 10. La nuova interfaccia Sense sembra avvicinarsi maggiormente ad un Android puro, dove scompaiono alcune personalizzazioni HTC , ma con un nuovo tema freestyle , in cui poter esprimere la propria creatività e aggiungere icone personalizzate.

Il nuovo HTC 10 sarà già disponibile da questo aprile 2016 nelle diverse colorazioni Carbon Grey, Glacier Silver, Topaz Gold e Camelia Red, al prezzo di 799 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità