Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC 2014: HTC non presenterà il top di gamma M8

MWC 2014: HTC non presenterà il top di gamma M8

Tra i terminali più apprezzati da pubblico e critica dello scorso 2013, HTC One ha ricoperto senza dubbio un posto di rilievo, è quindi comprensibile l’attenzione riversata su quello che sarà il diretto successore del top di gamma HTC, già identificato nel terminale attualmente conosciuto con il nome in codice M8 e la speranza di molti era quella di poter ammirare ufficialmente questo dispositivo il prossimo 24 di febbraio al MWC 2014. Le ultime notizie dicono però che gli utenti dovranno pazientare ancora un mese. Ed infatti, il prossimo terminale top gamma HTC sarà svelato il prossimo 25 marzo, nel corso di un evento che si svolgerà in contemporanea sia a New York che a Londra.

E’ però difficile pensare che il colosso manchi completamente l’appuntamento con un evento così importante, come il WMC 2014. Probabilmente, HTC presenterà a Barcellona dispositivi di fascia media, puntando a conquistare quote di mercato grazie a terminali più economici, riservando poi il gran finale per la fine del mese successivo, quando il campo sarà totalmente sgombro da altri annunci dei sui concorrenti, così da poter ottenere una visibilità massima per M8.

Per quanto concerne le caratteristiche dell’M8 di HTC, le voci più accreditate vorrebbero un dispositivo sorretto da CPU Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3GHz, con schermo da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Naturalmente, il cuore software del dispositivo sarà Android KitKat 4.4, in accoppiata con la nuova Sense 6.0.

m8-439x355

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità