fbpx
Home Offerte Huawei AM116: no, non è un errore, queste cuffie auricolari costano solo...

Huawei AM116: no, non è un errore, queste cuffie auricolari costano solo 3 euro

Non è un errore, le cuffie auricolari Huawei AM116 costano davvero poco più di 3 euro e sono l’occasione ideale per chi è alla ricerca di un paio di auricolari dotate ancora del buon vecchio jack da 3.5mm e marchiate da un brand affidabile.

Concorrenti dirette delle famose Xiaomi Piston Fresh (altro peso massimo al prezzo minimo), le cuffie Huawei AM116 sono caratterizzata da un design half-in-ear, perfette per chi non ama particolarmente il design più invasivo in-ear, includono anche i comandi a filo e con microfono incluso.

Huawei AM116: no, non è un errore, queste cuffie auricolari costano solo 3 euro

Ovviamente si tratta di un prodotto che punta tutto sulla sua economicità: al prezzo di poco più di tre caffè potrete portarvi a casa un paio di cuffie auricolari che tutto sommato offrono un ottimo se non eccellente rapporto qualità prezzo, ed è possibile acquistarle con spedizione gratuita, abbattendo ulteriormente tutti i costi accessori.

Per tutti coloro che non hanno ancora fatto il definitivo passaggio ad un paio di cuffie auricolari true wireless, l’offerta delle Huawei AM116 è certamente ghiotta: potete acquistarle cliccando direttamente su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui