HomeOfferteHuawei FreeBuds 3i, gli anti AirPods Pro in sconto a 79 euro

Huawei FreeBuds 3i, gli anti AirPods Pro in sconto a 79 euro

Gli auricolari Huawei FreeBuds 3i auricolari di fascia alta e capaci di competere con gli AirPods Pro su diversi piani vanno in sconto su Amazon e invece di costare 179 euro li comprate a solo 79 euro.

Tra le caratteristiche di punta di questi auricolari c’è la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, che utilizza tutti e tre i microfoni per captare i rumori circostanti e ridurli artificialmente. Oltre al microfono posizionato all’estremità dell’astina, utilizzato principalmente per captare la voce dell’utente durante le telefonate, ne incorpora infatti uno sulla superficie esterna, quella sensibile al tocco, e uno nella cavità interna dell’orecchio, per captare ed eliminare il rumore che riesce ad arrivare fin qui.

huawei freebuds 3i

Come accennato ciascun auricolare incorpora un sensore touch che viene impiegato per il riconoscimento dei tocchi del polpastrello, con i quali si può controllare la riproduzione musicale, gestire le telefonate e richiamare l’assistente vocale. Dal punto di vista delle tecnologie, lo smartphone – al quale si collega tramite chip Bluetooth 5.0 – è in grado di captare gli auricolari nel momento stesso in cui si apre il coperchio della custodia di ricarica, facilitando così l’accoppiamento ogni qual volta si tirano fuori per infilarli nelle orecchie e cominciare ad utilizzarli.

huawei freebuds 3i

Gli auricolari Huawei FreeBuds 3i utilizzano driver dinamici da 10 millimetri e in confezione sono presenti i gommini in quattro diverse misure (XS, S, M e L) in modo da poterli adattare alla forma della propria cavità auricolare. Per quanto riguarda l’autonomia, ciascuna cuffietta incorpora una batteria da 37 mAh che promette fino a 3,5 ore in ascolto musicale oppure 2,5 ore se usati per telefonare. Si ricaricano completamente (da 0% a 100%) in 115 minuti inserendoli nella custodia, che è dotata di una batteria da 410 mAh e che porta l’autonomia complessiva degli auricolari a 14,5 ore per la musica e 10,5 per le telefonate.

huawei freebuds 3i

La custodia si ricarica tramite presa USB-C e in confezione è presente già il cavetto da usare a questo scopo. Per quanto riguarda infine peso ed ingombri, ciascun auricolare pesa 5,5 grammi e misura all’incirca 4,2 x 2,4 x 2 centimetri mentre la custodia pesa poco più di 50 grammi e misura intorno agli 8,1 x 3,5 x 3 centimetri.

huawei freebuds 3i

Questi auricolari sono stati offerti in qualche occasione su alcuni siti cinesi ad un prezzo di circa 70 euro, ma a questo prezzo si dovevano aggiungere spedizione e tasse. Ora li trovate su Amazon su ordinazione ad appena 79 euro, che a conti fatti rappresenta un’offerta molto più conveniente.

Click qui per ordinare

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial