Huawei Honor 7X, il medio gamma tutto schermo è scontato a 215,90 euro

Honor 7X è il nuovo medio gamma di Huawei che punta su un display con rapporto 18:9, come in tutti gli attuali top di gamma e non solo: grazie ad un’offerta lo comprate a soli 215,90 euro

[banner]…[/banner]

Honor 7X è il primo smartphone Honor a essere dotato di FullView Display, una unità da 5,93 pollici che si affaccia su tutto il frontale. Al momento, grazie ad un’offerta, lo si può comprare su GearBest per soli 215,90 euro.

Sul posteriore svetta una fotocamera dual-lens da 16MP + 2MP con apertura focale ampia e messa a fuoco rapida. Con il rilevamento di fase (PDAF) e gli algoritmi più recenti, Honor 7X consente la messa a fuoco in soli 0,18 secondi; l’apertura focale ampia (F/0,95 – F/16) conferisce inoltre alle immagini un effetto di profondità di campo, che stando alle dichiarazioni del produttore, dovrebbe essere al livello di una reflex digitale.

Sotto al cofano il terminale monta il processore Kirin 659 octa-core (4 x 2,36GHz + 4 x 1,7 GHz), affiancato e coadiuvato da 4 GB di RAM. Honor 7X è dotato di uno schermo FHD+ con risoluzione di 2.160 X 1.080 pixel, e propone un design in vetro curvo 2.5D, un telaio metallico e bordi arrotondati. A livello software Honor 7X raddoppia la produttività grazie alla funzione One-key Screen Split. Grazie a queste semplici funzioni sarà possibile eseguire a schermo due applicazioni contemporaneamente, affiancandole, come ad esempio e-mail e WhatsApp, Netflix e YouTube e altre ancora.

La memoria interna, da 64 GB, è espandibile tramite scheda microSD fino a 256 GB, mentre la batteria è da 3.340 mAh, che assicura all’utente la classica giornata di utilizzo. Inoltre, grazie alla tecnologia di risparmio energetico e all’Ultra Power Saving Mode, gli utenti potranno ora godere di una stagione completa della loro serie preferita oppure di 91 ore di musica, con una sola carica.

Per comprarlo a 215,90 euro fare click qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.